1522235_10202894780680184_1511046252_nUn vero evento di successo. Questa, in breve, la sintesi della manifestazione “Locri on ICE”, iniziata a metà novembre e terminata con l’Epifania. Un susseguirsi di appuntamenti che hanno spaziato dai prodotti tipici, alle associazioni, al cabaret, alla musica di qualità, con il veglione di Capodanno incluso. Un appuntamento pensato per tutti, dalle famiglie, ai ragazzi, con differenti generazioni coinvolte. “Locri on ICE” ha animato la Piazza dei Martiri per quasi due mesi, e con la presenza costante di attività dal 22 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.

Numerosi i consensi arrivati e numerose le presenze dei paesi limitrofi, soprattutto nelle serate del 31 dicembre, 4 e 5 gennaio 2014, con gli spettacoli live che hanno fatto ballare tutti i presenti. Numerose le attività che hanno avuto l’opportunità di esporre i propri prodotti e di farsi conoscere al grande pubblico.

Inoltre grande successo ha riscosso la pista di pattinaggio su ghiaccio, dalla quale è derivato proprio il nome di tutta la manifestazione, improntata attorno ad essa.

Molta soddisfatta l’Amministrazione Comunale che, grazie all’impegno messo dall’Assessorato agli Eventi, ha portato la Città di Locri al centro dell’attenzione per un qualcosa di molto positivo, punto focale di tutta la Locride.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


3 + = quattro