imagesDal 16 ottobre al 18 ottobre, si terrà la mostra fotografica “Locri in primo piano”, organizzata dall’Associazione Culturale “Locri Patria Nostra”, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione “ComuniKal”, presso il ristorante Winter Cactus di Locri (Corso Vittorio Emanuele 87).

L’esposizione è frutto del concorso fotografico “Scatta Locri” ed infatti saranno esposte le opere vincitrice (dal primo al terzo posto) ed in più l’opera vincitrice del premio della critica e le fotografie selezionate dalla giuria, presieduta dal fotografo professionista Gigi Romano e composta da Francesco Carbone, Giovanni Marzo, Carlo Stalteri e Vittoria Scida, ad i lavori ha partecipato anche il giovane Piero Romano. La mostra si aprirà venerdì 16 ottobre alle ore 19:00, con la premiazione dei vincitori del concorso e proseguirà fino a domenica 18 ottobre.

La mostra sarà ospitata nel vicolo adiacente al locale, in caso di maltempo, la stessa sarà ospitata all’interno del noto ristorante locrese, il tutto nel massimo rispetto della normativa anticovid.

Un ringraziamento particolare va alle aziende locresi: Cactus Club, FarImpresa, Palestra FreeTime, Wind 3 Store Locri e Plusprint Stampe, per il sostegno dato ed a tutti i partecipanti, che con i loro scatti hanno reso possibile questo evento. Si coglie l’occasione, per comunicare che è già in cantiere la seconda edizione del concorso fotografico per l’anno venturo, che sarà sempre seguito dalla mostra fotografica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sei − 3 =