Di seguito il comunicato diffuso dalla Consulta Giovanile di Locri (Rc): <<Si sono da poco concluse le giornate della Consulta Comunale Giovanile di Locri, che ci hanno permesso di incontrare vari studenti ed associazioni. 

Abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con l’obiettivo di poter programmare insieme nuovi progetti e anche ascoltare valide idee da portare avanti nell’interesse dei giovani e della nostra comunità.

Ci siamo concentrati sul valore dell’aggregazione giovanile per accogliere nuove proposte e iniziative che abbracciano varie fasce di età.  Il dialogo continuerà anche in futuro e chiunque volesse darci una mano sarà sempre il benvenuto, perché ognuno di noi può contribuire sempre al bene del nostro territorio.

Questa la sintesi delle giornate appena concluse.  Il Presidente della Consulta Marco Cutrona si è detto “soddisfatto per il lavoro fatto e per il riscontro avuto” ma ha anche ribadito come “la partecipazione e il coinvolgimento sono alla base della collaborazione per la crescita del territorio”.>>

 

Lascia un commento