fc francesco tavernitiQuale futuro per l’F.C. Guardavalle? Atto finale per la squadra del Guardavalle Calcio, il titolo sportivo e le chiavi dell’impianto “Nicola Coscia” sono stati consegnati nelle mani dell’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Giuseppe Ussia, invitandola a trovare nuove soluzioni per impedire la scomparsa del calcio in questo paese.

La decisione della Dirigenza è stata presa a seguito di una riunione con l’ amministrazione, la quale, sembra, abbia negato un valido contributo affinchè la squadra potesse continuare a militare nel campionato di Eccellenza.  Quindi un’estate caldissima a Guardavalle, calcisticamente parlando. Per il Direttore Generale Francesco Taverniti sembra essere stata quasi una scelta obbligata.

IMG_4487

Da quello che si è potuto apprendere, inoltre,  il Presidente della compagine Francesco Surace sembra essere deciso a lasciare la Dirigenza del Guardavalle entro la fine del mese di giugno.

I componenti la Dirigenza, nell’augurarsi che qualcuno prenda in mano le redini della squadra di calcio, ringrazia tutti quanti hanno sostenuto in questi anni  i giallorossi, sia dal punto di vista sportivo che economico.

I tifosi, intanto, auspicano una soluzione che possa far continuare alla squadra di calcio locale la permanenza nel più alto campionato calabrese.

PUBBLICITA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


due × 7 =