energiaSi terrà a Messina, il 03 maggio 2013, presso l’Aula Magna della Corte di Appello di Messina, la Conferenza dal titolo “L’energia in Sicilia. Politiche di sviluppo, normativa e prospettive imprenditoriali“ organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Messina e dalla sezione peloritana dell’AIGA con il patrocinio dell’Assemblea Regionale siciliana.

La conferenza trae spunto dalle politiche intraprese dal governo Crocetta per migliorare l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti rinnovabili a livello locale nel territorio siciliano e vedrà la partecipazione di esponenti delle classi professionali e del mondo accademico, nonché di dirigenti regionali ed esperti di “Pianificazione e Programmazione Energetica”.

Nella provincia peloritana in futuro potranno svilupparsi dei sistemi virtuosi per lo sfruttamento delle risorse e per il conseguimento del risparmio energetico che richiederà il coinvolgimento delle amministrazioni regionali e locali, dei professionisti e della classe imprenditoriale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 4 = sei