whatsapp-image-2019-02-18-at-16-06-45Il Lions Club Lamezia Host comunica che dal 22 al 24 febbraio 2019, nella città di Lamezia Terme, si terrà l’8° Congresso Distrettuale d’Inverno. Un evento che non riguarda soltanto il mondo del lionismo ma tutta la comunità, chiamata a partecipare ad un’occasione di crescita umana a culturale del proprio territorio.

Ospitare un tale importante evento – ha dichiarato la coordinatrice, Cettina Strangis Vespier – è per noi Lions della Calabria, un vivo orgoglio ed al tempo stesso, un grande impegno ed una fiera responsabilità. Saremo infatti chiamati ad accogliere nella nostra città, degnamente e con l’amorevolezza che contraddistingue noi lametini. Autorità lionistiche, soci lions e ospiti, offrendo loro una permanenza a misura delle aspettative. La nostra città sarà al centro di una tre giorni di incontri, scambi culturali, promozione della tradizione lametina, della sua identità storica e del suo patrimonio artistico – architettonico.

Un tempesta di idee e positività andranno a contagiare lo spirito del We Serve di ogni socio lions, incentivato dalla condivisione e partecipazione. I lametini – ha continuato la coordinatrice – godranno di una edificante occasione da non sottovalutare in termini di confronto e scambio di conoscenze, con visitatori provenienti dalle tre regioni Calabria, Campania e Basilicata che compongono il nostro Distretto, nonché autorità lionistiche del nord Italia. Sono previsti – ha concluso Strangis Vespier – oltre 500 ospiti che andranno a rivitalizzare inoltre, il flusso economico della città, animando hotels, ristoranti, luoghi di svago e di socialità. L’evento che avrà inizio con una suggestiva cerimonia di inaugurazione, si svolgerà presso il T-Hotel Lamezia per articolarsi poi, in visite guidate in città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


quattro + 9 =