stressati... ancor di più (2)Nuovo appuntamento con la prosa a Lamezia Terme, nell’ambito della rassegna “Vacantiandu – Città di Lamezia Terme”, diretta da Nicola Morelli, Walter Vasta e Sasà Palumbo. Sabato 6 febbraio 2016 alle ore 20.45 saliranno sul palco del Teatro Grandinetti Laura Freddi e Lucio Pierri in “Stresssati… ancora di più”, commedia comica in due tempi, diretta dallo stesso Pierri.

Cosa può succedere se uno psicologo indebitato fino al collo con il proprio fratello gemello e criminale, affida le residue speranze di “salvezza” nelle mani di una paziente affetta da sessodipendenza e di due pazienti ossessionati dalle loro fobie? Questo è il tema della nuova commedia di Lucio Pierri e Lello Marangio, una piece dove le manie, le fobie e le vicissitudini dei protagonisti si incrociano fra loro e man mano s’intrecciano sempre di più, in una trama fitta, colma di equivoci, gag, mille trovate e battute fulminee che faranno ridere e contemporaneamente riflettere gli spettatori in sala, sottolineando come, troppo spesso nella vita, pur di seguire le proprie ossessioni, non ci si accorge della realtà “reale”.

stressati... ancor di più (3)“Stresssati… ancora di più” è un testo modernamente comico in cui gli autori fondono la comicità di situazione tipicamente inglese e quella della nostra migliore tradizione teatrale, una commedia intrigante dal plot non scontato, ricco di colpi di scena e dal finale completamente inaspettato. Uno spettacolo dal ritmo frenetico dove si ride dall’inizio alla fine, un lavoro teatrale impreziosito dai due protagonisti: una sorprendente Laura Freddi, l’ avvenente showgirl notissima al pubblico italiano, al suo debutto assoluto in teatro, attrice di valore, ironica ed elegante; e Lucio Pierri, raffinato talento comico, da anni ormai volto teatrale e televisivo che firma anche la regia dello spettacolo. A completare il cast Massimo Carrino ed Ettore Massa, perfettamente calati nei loro ruoli e capaci, con la loro bravura, di arricchire un lavoro corale che riesce ad esaltare le qualità di ogni singolo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *