unnamed-1È giunto al termine il primo weekend WindFest all’insegna dello sport e del divertimento presso un famoso lido della costa tirrenica, Coolbay Resort, che ha ospitato tre delle migliori trainers internazionali kangoo jumps, Oxana direttamente dalla Polonia, Jekaterina dell’Irlanda e Anna Rita dall’Italia.

In Italia l’azienda kangoo jumps ricordiamo che si trova nel cuore della Calabria, Lamezia Terme dove i giovani imprenditori sono nati. Nella giornata di sabato 29 si sono svolte masterclass con più di 120 partecipanti per volta, provenienti da tutta Italia. La kangoo jumps italia ha messo a disposizione un numero elevato di stivali kj rebound shoes e L’Asd kangoo clubs italia ha consegnato maglie e medaglie a tutti coloro i quali hanno frequentato le attività.

In un’altra area adibita adeguatamente Monia Petrizzelli della gympx ha svolto masterclass di postura corretta, invece per coloro che non conosco limiti e che amano l’allenamento militare si è svolta la spartan race con un team di 9 persone della cross out con a capo Fabiana Nobile. Il WindFest ha ospitato l’internazionale del kiteserf RUBER LENTEN ospite e Dj che ha presentato la sua nuova tavola e ha intrattenuto nella serata disco di sabato più di 4.000 persone. Per non far mancare nulla vi sono svolti tornei di basket, pallavolo, zumba e spettacoli di animazione. Si prospettano nuove iniziative a livello mondiale per la kangoo jumps Italia con tappe in Spagna, Irlanda e Ukraina ma perché non pensare già al prossimo evento nazionale che si svolgerà nel mese di dicembre?