incanto2019_locandinaPer la prima volta a Reggio Calabria il Castello Aragonese si trasformerà nella scuola di magia più famosa di tutti i tempi, grazie ad un’accurata organizzazione degli ambienti del Castello e delle tante attività inerenti la saga di magia amata da grandi e piccoli. Tra pozioni ed incantesimi ci si immergerà nel mondo di “Incanto al Castello: A Magic Story”, una fantastica avventura tra giochi e storie di magia che renderà possibile l’incontro con il maghetto più celebre del mondo. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza.

Banner pubbli 10

Dal 11 al 14 Aprile 2019, per la prima volta a Reggio Calabria si darà inizio al  fantastico viaggio sulle tracce del maghetto più famoso del mondo! Il viaggio non può che non iniziare dalla Stazione “Fantasy”,  Binario 7 e ¾, per giungere al Castello Aragonese di Reggio Calabria.  Immediatamente ci catapulteremo nella Scuola di Magia più famosa, tra atmosfere misteriose, pozioni e stupefacenti ambientazioni che ricalcano il mondo magico del “Maghetto”. Spazi incantevoli e magici, un mondo creato per accontentare giovani e adulti con tante attività a tema che divertiranno e stupiranno i visitatori rendendoli protagonisti della saga di Magia più amata del mondo. Si potrà partecipare a:

  1. Smistamento e Cappello Magico
  2. Lezioni di pozioni;
  3. Duelli tra maghi;
  4. Caccia al tesoro;
  5. Quiz magici;
  6. Escape room ” Incanti e Misteri”
  7. Entra nella squadra del Quidd-ball

Cosa state aspettando? Prendete le vostre scope e alzate le vostre bacchette, sta per giungere a voi il favoloso evento “Incanto al Castello: A Magic Story”  dal 11 al 14 Aprile 2019 presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria.

Per info e prenotazioni contattare  i numeri 349.3947431 – 342.8488976

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


− due = 2