PremioIl Coro Polifonico “Schola Cantorum Officium”, ha ricevuto nei giorni scorsi il prestigioso “Premio Nazionale Città di Catanzaro”.

Il riconoscimento giunge a suggello di un’importante e costante lavoro di promozione della musica corale, svolta ininterrottamente in questi anni dalla Schola Cantorum Officium, attraverso un’attività concertistica di altissimo livello e l’animazione di funzioni liturgiche solenni in tutta Italia e all’estero, non ultime quelle del 27 e 28 agosto scorso a Roma e nella Basilica di San Pietro, in occasione del Giubileo della Misericordia.

La cerimonia di consegna del premio si è svolta lunedì 14 novembre scorso presso la Sala Consiliare del comune di Catanzaro, a Palazzo De Nobili.

Il Premio, giunto alla VIII Edizione, è promosso dall’Associazione Nazionale Poeti Letterati Artisti ed è patrocinato dall’amministrazione comunale di Catanzaro.

La cerimonia di premiazione è stata introdotta dai saluti del presidente dall’Associazione Nazionale Poeti Letterati Artisti, prof. Giuseppe D’Agostino, alla presenza di diverse autorità civili e religiose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


uno × 3 =