Collana in oro copiaLa Polizia arresta un uomo che aveva appena scippato un’anziana donna. La refurtiva recuperata è stata restituita alla proprietaria. Nella mattinata di ieri, gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un pregiudicato messinese di anni 40, perché resosi responsabile dei reati di rapina, lesioni e resistenza a P.U..

In particolare, i poliziotti transitando nella via S. Cecilia si accorgevano della consumazione di uno scippo in danno di un’anziana signora, la quale mentre scendeva dalla propria autovettura appena parcheggiata veniva bloccata e rapinata della collanina in oro da un uomo che subito dopo tentava di dileguarsi per le vie limitrofe.

d'amico francescoImmediatamente, gli agenti, scesi dall’autovettura di servizio e dopo essersi sincerati della condizioni della vittima, inseguivano D’Amico Francesco che, vistosi raggiunto in un garage dove aveva provato a nascondersi, iniziava con essi una colluttazione nel vano tentativo di sottrarsi all’arresto.

La collana in oro recuperata è stata restituita all’anziana donna; la quale a seguito dell’evento criminoso ha riportato lesioni guaribili in gg. 5 s.c.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 + = undici