Bontempo Scavo Luca copiaCapo D’Orlando (Me) – L’intervento tempestivo delle Volanti del Commissariato P.S. “inchioda” gli autori. Ieri notte, gli agenti del Commissariato P.S. di Capo d’Orlando, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, i fratelli Bontempo Scavo Luca, pregiudicato, e Carmelo, di Tortorici rispettivamente di anni 19 e 22, il loro cugino Bontempo ScavoAntony, pregiudicato ventiquattrenne di Tortorici, e Natalotto Antonino, ventitreenne di Raccuja, poiché in concorso tra loro hanno tentato di estorcere del denaro ai titolari di un night club, sito in quel centro.

I quattro giovani, dopo essere entrati nel locale notturno come dei “normali” clienti, hanno avvicinato uno dei gestori, e con fare spavaldo lo hanno “invitato” a seguirli all’esterno.

Uno di loro con toni minacciosi, avvalendosi del fatto di essere il “figlio di Vincenzo di Tortorici”, si rivolgeva alla vittima chiedendo del denaro, sottolineando che per le scorse feste pasquali la stessa vittima aveva potuto godere della “sua tranquillità”.

Il tempestivo intervento sul posto dei poliziotti delle Volanti del Commissariato P.S. ha permesso di cristallizzare la situazione in corso e dagli immediati accertamenti esperiti, anche con l’assunzione di testimonianze, si è giunti all’arresto in flagranza dei quattro estorsori, che tempestivamente sono stati bloccati, e su disposizione del Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Patti, dr.ssa R. Casabona, sono stati condotti presso la casa circondariale di Messina Gazzi.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *