MESSINA – Si è svolto presso il noto locale Sporting Club di Mortelle (Messina) il concorso di bellezza “Una Miss per Parigi” organizzato da Parades Messina.

Le concorrenti si sono presentate alla giuria e al pubblico prima in abiti sportivi per la prova di portamento, poi in abiti eleganti ed infine in bikini per la prova bellezza.

La giuria ha avuto il non molto facile compito di esaminare con attenzione le concorrenti, valutando portamento, eleganza e soprattutto la bellezza. La fascia di “Una Miss per Parigi” edizione 2012, premio

Giuria, è andata alla diciottenne catanese Jessica Vitale, studentessa, alta m.1,70, occhi marroni, capelli castani, sogna di affermarsi come modella e fotomodella. Tipica bellezza mediterranea.

l pubblico ha invece eletto Valeria De Maria di Messina, diciassettenne, anch’essa studentessa. Alta 1,68, capelli ed occhi castani.

Molto apprezzata l’esibizione di Rebecca Feminò, artista messinese, che prima si è cimentata in un ballo di coppia e poi ha cantato. La parte fotografica è stata curata da Salvuccio Bertino, fotografo, mentre le immagini video sono state riprese dalle telecamere di MaryWebEventy Produzioni.

I

Questi i premi:

 Votazioni Giuria

– 1° Titolo di Una “Miss per Parigi”, premio Giuria, un week end con viaggio e alloggio pagato in un hotel situato a Parigi,omaggio floreale e book fotografico gratuito,

– 2° Fascia,omaggio floreale,book fotografico gratuito.

– 3° Fascia e omaggio floreale

 

Votazioni Pubblico

-1° Titolo di Una “Miss per Parigi”, premio Pubblico, un week end con viaggio e alloggio pagato in un hotel situato a Parigi,omaggio floreale e book fotografico gratuito,

-2° Fascia,omaggio floreale,book fotografico gratuito.

-3° Fascia e omaggio floreale

Auguri, dunque, a Jessica e a Valeria e, con loro, alla bellezza intramontabile della nostra Sicilia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


5 − = zero