cantello ivano 3A seguito della possibile nuova emergenza rifiuti, il Consigliere Comunale Ivano Cantello interviene in difesa dei lavoratori di Messinambiente e dei cittadini messinesi che puntualmente, subiscono quelle che sono le incoerenze da parte di chi dimentica le proprie vere responsabilità.

“Si faccia chiarezza – continua l’esponente politico – una volta per tutte sui continui errori gestionali, al fine di evitare ulteriori nuovi disagi alla cittadinanza ma soprattutto agli stessi operatori che in questi ultimi periodi vedono denigrare la loro figura costretti ad operare in condizioni igienico sanitarie pietose ed ai limiti della sopportazione”.

La disastrosa situazione economico finanziaria sta avendo pesanti ripercussioni sul servizio. I dipendenti rischiano ancora una volta di essere impossibilitati a garantire il regolare svolgimento delle attività perchè manca il carburante, i mezzi e le attrezzature sono vetusti e malfunzionanti.

Il Consigliere Comunale Ivano Cantello, si fa portavoce delle istanze dei lavoratori che devono essere considerati tali sempre, e non cavie del sistema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


3 − tre =