Gli uffici postali della Calabria hanno erogato oggi tutti i servizi alla clientela. I rallentamenti dell’operatività che si sono registrati in alcuni sportelli sono in parte collegati al considerevole aumento della domanda rispetto ai normali standard. Anche oggi gli uffici postali sono rimasti aperti fino al completo smaltimento delle richieste di servizi. Sono inoltre regolarmente funzionanti tutti i 6 mila sportelli automatici per eseguire prelievi di contante, i servizi on line sul sito www.poste.it per le operazioni via internet e i Poste Self, le postazioni automatiche per il pagamento self service dei bollettini di conto corrente.

 

Tramite un monitoraggio costante dalla Service control room, Poste Italiane gestisce l’operatività di tutti gli uffici postali distribuiti sul territorio nazionale e garantisce la sicurezza delle transazioni e della trasmissione dei dati.

 

Prosegue intanto il lavoro dei tecnici per ripristinare la piena funzionalità del software da loro sviluppato e sul quale poggia l’operatività degli sportelli postali.

 

Domani, giovedì 9 giugno, Poste Italiane incontrerà i rappresentanti di tutte le Associazioni dei Consumatori per aprire un tavolo di Conciliazione e discutere le modalità di risoluzione dei problemi derivanti dagli inconvenienti tecnici negli uffici postali.

Ilfattoonline – Lucia Federico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ quattro = 11