Domenico Battaglia [1600x1200]Il Team “Piloti Per Passione” mentre si appresta ad iniziare la stagione automobilistica 2014 sia a livello agonistico sia a livello organizzativo, effettua una disamina sulla brillante stagione agonistica 2013, ormai archiviata.

 La scuderia automobilistica “Piloti Per Passione” di Sambatello (RC), quest’anno festeggia i dieci anni di attività è grata agli sponsor ufficiali Febert Ascensori RC e Miniauto Reitano Gallico per il prezioso supporto, mentre come ausilio alla solidarietà – il team – sostiene l’ADMO (Associazione Donatori Di Midollo Osseo).

Giuseppe Aricò [1600x1200]Nel Campionato CSAI ASI 2013, articolato in sei gare quasi tutte nel cosentino, Castrovillari, Moccone, Acri, Cerchiara e Sila ad eccezione del IV Slalom città di Sambatello disputatosi appunto a Sambatello, la scuderia del presidente Giuseppe Denisi, ha dominato il Campionato piazzando due dei propri piloti al 1° e 2° posto assoluto della classifica, nonché primi dei rispettivi raggruppamenti: Domenico Battaglia e Giuseppe Aricò, il primo a bordo di una Peugeot 1300 gruppo A curata da Nino Surace, il secondo a bordo di una Peugeot 106 S 16 preparata dai propri meccanici.

Altra performance per Massimo Albanese pilota piazzatosi al 1° posto nel raggruppamento GT – nonostante i numerosi problemi tecnici.

Massimo Albanese [1600x1200]Ottima l’affermazione nel suddetto campionato anche dei piloti: A. Albanese e A. Gramuglia.

Tutto è pronto per la nuova stagione, il team reggino sarà protagonista sia partecipando, come concorrente con i propri piloti, al campionato Slalom ed al TIVM SUD; ma soprattutto come Società organizzatrice sia del V° Trofeo Città di Sambatello, che quest’anno si correrà in memoria di uno dei pilastri dell’automobilismo reggino ovvero PEPPE PALADINO recentemente scomparso, sia del Gran Premio di Gambarie.

Quindi per gli appassionati delle “quattro ruote” appuntamento a breve con il nutrito calendario gare della stagione 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


8 × = sedici