Allievi Reggiomediterranea 2012-2013 [1600x1200]Dopo aver dominato il proprio girone e dopo aver ottenuto la bella vittoria contro il C.S.P.R. 94 i ragazzi del Reggiomediterranea allievi regionali proseguono la loro esaltante stagione qualificandosi per la final four di sabato e domenica prossima (25 e 26 maggio) a Cosenza.

Il traguardo raggiunto dai ragazzi di mister Emanuele Neto dell’Acqua è il frutto certamente del lavoro del mister che è riuscito ad impartire consigli utili e a guidare i suoi ragazzi che sono stati veramente bravi, dimostrando una crescita tecnica e caratteriale di grande livello, ma anche della programmazione e delle scelte della società cara al Presidente Bruno Leo. Una compagine, quella degli allievi, composta da ragazzi classe 1996 che hanno dato vita ad una cavalcata inarrestabile, colorata di gialloblu grazie al grande sacrificio, alla passione, all’umiltà e all’amore per la maglia che hanno portato addosso. La voglia di far bene e di imporsi è stato il filo conduttore di tutta la stagione sin qui giocata che i ragazzi hanno chiuso con uno score di 20 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta, una difesa con appena 13 gol subiti ed un attacco da invidia con le 83 reti realizzate.

Reggiomediterranea Allievi Regionali. Portieri: Morabito Giuseppe, Tripodi Giuseppe; difensori: Andiloro Federico, Arcudi Emanuele, Barreca Giuseppe, Cristiano Pietro, Lisciotto Nicolò, Lo Giudice Paolo, Mallone Fabio; centrocampisti: Campora Giuseppe, Dei Riccardo, Del Giudice Salvatore, Erbetta Stefano, Falduto Domenico, Minutolo Alessandro, Muratori Matteo, Ventura Giuseppe, Vitale Leonardo; attaccanti: Cloro Luigi Beniamino, Iannone Nicola, Martino Annunziato, Saccà Giuseppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


2 × uno =