SoverinoStampa AISLA  – GuardavalleWeb riceve e pubblica – Anche Aisla Onlus è stata protagonista della conviviale “A cena con la Coppa dei Campioni” organizzata lo scorso 21 marzo presso il Sandalo Cinese Dancing di Stradella (Pavia) dall’Inter Club “Roberto Vecchioni”.

 Una serata di gala, piena di emozioni, che ha visto partecipare oltre 850 Soverinocommensali di fede rigorosamente nerazzurra, i quali hanno potuto ammirare da vicino la Champions League conquistata lo scorso anno dal’Inter a Madrid.

 Il risvolto più importante dell’appuntamento, però, è stato quello benefico: infatti, nel corso dell’evento, sono stati devoluti complessivamente diecimila euro a varie associazioni di volontariato. Mille sono andati anche ad Aisla Onlus, rappresentata nell’occasione dai consiglieri nazionali Vincenzo Soverino e Ron, quest’ultimo noto cantautore e anche testimonial dell’Associazione.

 Aisla è stata poi coinvolta anche in un altro momento a sorpresa, quando il presidente dell’Inter Massimo Moratti e il canPremiazione 2tautore Roberto Vecchioni hanno consegnato al consigliere nazionale Vincenzo Soverino il premio “Altruismo e solidarietà”, intitolato a “Gigi Maggi”, per l’impegno sociale svolto in favore dei malati di Sla, dei loro familiari e più in generale delle persone disabili sul territorio nazionale.

 A movimentare ulteriormente la serata sono stati, alternandosi sul palco, i Ruggeri ,soverino, roncantautori Enrico Ruggeri, Paco dei “Nuovi Angeli”, Ron, Roberto Vecchioni, Paola e Chiara oltre al comico Flavio Oregli

 

 

 

 

Vincenzo Soverino

AISLA Onlus – Asti

Via XX Settembre 57

14100 ASTI

Cell. 3464009477

http://www.aislaasti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


quattro × 5 =