augliera antonio1Domani sera, domenica 10 novembre, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenterà la serata finale della quarta edizione di “Io canto”. A sfidarsi, in questa quarta edizione, non sono stati i singoli ragazzi ma diverse squadre formate da giovani interpreti, coadiuvati da alcuni ballerini. Alla fase finale due le squadre in gara capeggiate da Mara Maionchi e Claudio Cecchetto.

 Antonio Augliera, ormai noto talento canoro messinese, farà di tutto per far vincere la propria squadra e cioè quella guidata da Mara Maionchi.

 Antonio Augliera, 12 anni, è arrivato in finale superando tutte le competizioni interpretando le seguenti canzoni: Tu che m’hai preso il cuor, Mamma, Con te partirò di Bocelli, ecc.

 Per questo ultimo confronto ad Antonio è stato assegnato un brano inedito dal titolo “Figli di questo vento” che fa parte del cd di “IO CANTO 4”.

 Il vincitore, si legge nella pagina web del noto programma, si aggiudica il diritto a seguire uno stage presso la New York Film Academy.

Chiunque pensa che Antonio Augliera merita di vincere lo può aiutare tramite il televoto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


5 × = trenta cinque