gennyBuongiorno. È sabato e sembra finalmente sembra autunno. Mancano 7 domeniche al Natale, ma per i regali c’è tempo. Non ha tempo, la Spagna che vuole catturare Puigdemont , prima che avvenga il contagio. Da noi invece Di Maio e Renzi in TV se le scambieranno di santa ragione.

Servono i pop corn. In Calabria servirebbero infrastrutture e perché no?

Un aeroporto ogni provincia , una stazione ferroviaria abbandonata ogni paese, un forestale ogni 10 alberi e nessun ospedale, tanto andiamo al Nord.

Banner pubbli 10Più che le risorse per la realizzazione di piccoli progetti manca la volontà. Per la biblioteca dei piccoli ho utilizzato gli spazi a disposizione e la generosità delle persone vicine. In fondo, i comuni non hanno soldi, la scuola non ha soldi, la provincia ,la regione , il governo centrale non ha soldi che fai, gli chiedi l’ elemosina? Fortuna che possiamo ammirare il mare gratis!

Solo per le grandi opere trovano soldi..per promuovere l’ accesso alla cultura e la conoscenza ( diversa dalla formazione scolastica) niente. Infatti , stasera c’è l’ ultimo spettacolo in programma al teatro di Badolato. Poi restera’ al buio per chissà quanto tempo. Ma in fondo che importa siamo orgogliosi di essere italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


3 × uno =