1200Il delegato del CIUFER Forlì (con un ponte per la Calabria) Euristeo Ceraolo incontra Susanna Camusso segretario nazionale della Cgil nell’ambito dell’iniziativa Nord e Sud insieme per il lavoro, l’equità e la dignità”.

 La Ferrovia Pubblica in Calabria non aveva mai vissuto un periodo triste, come questo che stanno attraversando i cittadini della Costa Jonica calabrese. Il disagio cresce soprattutto fra lavoratori e studenti della zona anche per i treni diretti dalla Calabria verso l’Emilia – Romagna e la Lombardia.

Il delegato del C.I.U.FE.R. (Comitato Italiano Utenti Ferrovie Regionali) ha ritenuto opportuno di dover denunciare al segretario della CGIl la gravissima situazione in cui vivono tutti i giorni pendolari del versante Jonico calabro per il disagio dovuto alla soppressione dei treni a lunga e media percorrenza. In questo incontro occasionale anche la Camusso ha trovato interessante e doverosa l’iniziativa (come lo si evince dalla foto) in cui l’ha vista coinvolta con lo Slogan: Susanna pendolare “Ridatemi il treno”.

Invitiamo tutti coloro che hanno a cuore la ferrovia e desiderano il ripristino dei treni e delle stazioni ferroviarie, a partecipare numerosi con i vostri “Selfie” da pubblicare nel gruppo facebook “Ridatemi il treno Siamo tutti Pendolari”

https://www.facebook.com/groups/RidatemiilTreno/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *