LocandinaIl divertimento e la socialità saranno come sempre gli obiettivi nella seconda selezione di «Miss e Mister Walt Disnei Sicily», concorso dedicato ai bambini per regalare loro uno spazio di allegria e spontaneità. Si prospetta una serata meravigliosa giorno trenta novembre al ristorante «Paradiso» di Capo Milazzo, nel quale tante sorprese saranno riservate ai piccoli concorrenti, che si esibiranno in passerella in abiti eleganti e casual. Si incomincerà dagli ospiti, fra i quali campeggerà Topolino, la mascotte per eccellenza, nonché il giovane e promettente cantante Gabriele Perugini, recentemente terzo classificato al «Talent Student Space Show», ed altre sorprese canore.

Jennifer Mazzeo, Giuseppe Crisafulli e baby partecipanti

I partecipanti saranno ripartiti nelle due categorie «Baby», comprendente tutti i bambini dai tre ai sei anni di età, e «Junior» includente i piccoli dai sette ai dodici anni. Per ciascuna categoria saranno assegnate rispettivamente tre fasce ai maschietti e tre alle femminucce. Saranno inoltre attribuiti cinque nastri donati dalle imprese sponsorizzatrici della manifestazione. Come nella prima tappa l’evento sarà condotto dall’anchorman Giuseppe Crisafulli con la coreografia di Jennifer Mazzeo e Federica Crisafulli, uno staff collaudato, che si propone di bissare il successo del debutto dello scorso ottobre.

Giuseppe Crisafulli e Jennifer MazzeoIn particolare Jennifer Mazzeo ha sottolineato l’intento di non illudere i genitori con vane promesse, ma di vivere un momento di crescita comune avente la finalità di far divertire i loro figlioletti, cui sarà offerto sempre un piccolo regalo a ricordo della tappa, nella quale prendono parte, in un’atmosfera familiare e costruttiva in grado comunque di fornire importanti soddisfazioni reciproche: affettuosa, infatti, è l’attenzione verso i piccini che sabato trenta novembre nel suddetto locale alle ore 17:00 si svolgeranno le prove generali, alle 19:30 sarà offerta a tutti i miniconcorrenti gratuitamente la cena ed alle 20:30 avrà inizio lo spettacolo. Gli interessati possono contattare l’organizzazione al seguente recapito telefonico 3409150608 oppure inviare un messaggio al profilo Facebook Missmr Waltdisneisicily per le adesioni o per ottenere ulteriori informazioni.

 Foti Rodrigo