Sarà Caltanissetta ad ospitare quest’anno la premiazione dei Campionati Siciliani ACI CSAI 2012, che avrà luogo sabato 19 gennaio 2013 all’Hotel San Michele con inizio alle diciassette. Durante la manifestazione saranno ripercorsi i migliori momenti dello sport automobilistico siciliano con la consegna dei riconoscimenti ai migliori piloti della regione particolarmente distintisi in ogni specialità dell’automobilismo e nel karting.

A fare gli onori di casa vi sarà il Delegato Regionale CSAI Pasquale Mauro, che ha voluto anticipare i tempi e fissare lo svolgimento della cerimonia prima della fine del quadriennio olimpico, che lo ha viso al coordinamento federale in Sicilia. Sette saranno le specialità che hanno il proprio campione regionale 2012: Rally auto moderne, Rally auto storiche, Velocità in salita auto moderne, Velocità in Salita auto storiche, Slalom, Formula Challenge con i suoi nove raggruppamenti ed il Karting, che conferma l’importante funzione di appassionato e produttivo vivaio di giovani talenti del volante.

Oltre ai migliori piloti della passata stagione, saranno presenti all’appuntamento molti ospiti e vari personaggi degli sport motoristici.

 Foti Rodrigo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


2 + quattro =