Il Consigliere Regionale PD a Guardavalle Centro per parlare di lavoro, sanità, infrastrutture e per  ringraziare i cittadini del luogo che lo hanno sostenuto nella campagna elettorale del 3 e 4 ottobre ricevendo infatti un consenso elettorale di ben 287 preferenze.

Ha introdotto la riunione Luigi Vitale, il quale è stato fortemente ringraziato da Raffaele Mammoliti per l’impegno che dispiegato in campagna elettorale.

Raffaele Mammoliti : <<Mi trovo qui a Guardavalle per esprimere sinceri ringraziamenti per il grande consenso elettorale ottenuto, per ribadire il mio costante impegno politico-istituzionale, per discutere e affrontare le tante problematiche esistenti : lavoro,  sanità, infrastrutture, fragilità economico-sociale e diritti di cittadinanza che porterò all‘’attenzione di tutto il Consiglio regionale  già convocato per Lunedì 15 c.m. alle ore 14.00.

Ci sono stati interventi dal pubblico tra i quali bisogna sottolineare quelli di Maria Antonietta De Francesco (Segretaria PD Santa Caterina dello Ionio) e del Dott. Giuseppe Leto (Dirigente PD Santa Caterina dello ionio).

 

Lascia un commento