elisoccorsoNon ce l’ha fatta Nicola Renda, il ragazzo di 28 anni , coinvolto nello scontro con  un’Ape 600  sulla Nazionale 106, precisamente all’incrocio tra la Nazionale 106 e la strada che porta a “Timpone Torre”. L’incidente è avvenuto quest’oggi intorno alle 13.00.. Il motociclista, per cause ancora da accertare, si è scontrato con la moto ape cui alla guida c’era un anziano signore che è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Soverato in quanto ferito.

Fin dall’inizio si è capito che le condizioni del ragazzo erano gravi, infatti, è stato trasportato con l’elisoccorso a Catanzaro dove, purtroppo, è deceduto. Saranno le forze dell’ordine, accorsi tempestivamente sul luogo dell’incidente, a stabilire la dinamica di quando avvenuto.

 —————————————–

Articolo pubblicato nel primo pomeriggio del 12 luglio 2014.

ambulanza14Lo scontro ha coinvolto un’Ape 600 e una moto all’incrocio tra la Nazionale 106 e la strada che porta a “Timpone Torre”. L’incidente è avvenuto intorno alle 13.00. L’impatto ha fatto ribaltare l’Ape. Il motociclista è stato prontamente trasportato, in gravi condizioni, dall’ambulanza del 118, al più vicino ospedale. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare. Saranno i Carabinieri di Guardavalle e di Soverato, accorsi tempestivamente sul luogo dell’incidente, a stabilire la dinamica. Tra le ipotesi o la mancata precedenza del mezzo a tre ruote o l’elevata velocità della moto.

2 pensiero su “Guardavalle Marina (Cz). 28enne motociclista perde la vita in un incidente stradale.”
  1. per cominciare ciò che è scritto nell’annuncio che il centauro e stato trasportato dall’ambulanza al più vicino ospedale è UNA GRANDE CAZZATA perché è stato trasportato dall’elisoccorso alle ore 14:00 verso Catanzaro dove successivamente è deceduto.

  2. Sul codice della strada non esiste l’ipotesi, esiste il dare precedenza cioè fermarsi allo stop prima di immettersi in una strada statale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *