ussia pino1Il Sindaco di Guardavalle (Cz) Giuseppe Ussia rivolgendosi ai cittadini scrive sul proprio profilo Facebook: <<Buongiorno a tutti, come avete notato, da qualche giorno abbiamo iniziato a “rappezzare” quasi tutte le strade del nostro territorio, attraverso un Atto Ufficiale Comunale, predisposto dal Responsabile dell’Ufficio Tecnico, con la Determina       N°89 del 29.04.2015.

In data odierna 06.05.2016 al Protocollo del Comune – prosegue nella sua nota il primo cittadino – ho ricevuto una interrogazione con risposta scritta e rilascio degli atti da parte del Consigliere Nicolantonio Montepaone (che vi allego). Risponderemo con atti ufficiali alle richieste legittime del Consigliere. Ma il D.lgs 163/2006 (art.125 lavori, servizi e forniture in economia) che il Consigliere dovrebbe conoscere, chiarirà allo stesso, come il Responsabile dell’Ufficio Tecnico abbia attivato tutte le procedure di Legge.

Comunico anche ai nostri Cittadini – si legge – che avevo deciso già, dal mio insediamento che, tutte le interrogazioni fatte dai Consiglieri Comunali, oltre a rispondere ai diretti interessati, una copia della risposta data ai Consiglieri, per conoscenza la inoltro anche a S.E. Il Prefetto a tutela della legalità e trasparenza. Ma chiedo a me stesso, forse non bisognava intervenire !!!!!!!!!>>

Sotto l’interrogazione del consigliere Nicolantonio Montepaone inerente l’assegnazione di alcuni lavori da parte dell’attuale amministrazione:

montepaone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 1 = dieci