Galleria foto all’interno – Ritorniamo su un argomento di cui ci siamo occupati qualche giorno fa. Ci riferiamo alla porzione di strada che sta franando e che fa parte del collegamento Lungofiume-Due Strade.
Abbiamo ricevuto ulteriori segnalazioni e foto in merito. Visto quanto ci hanno comunicato ultimamente abbiamo preferito recarci personalmente per poter attestare quanto riferito.
Ebbene si. Il tratto di strada come si evince dalle foto è franato e pertanto restringe la carreggiata in una zona non illuminata e priva di alcuna segnalazione per i veicoli.
Inoltre, abbiamo potuto rilevare che vi è una discarica abusiva con materiale di risulta provenienti da demolizioni, rottami metallici, spazzatura varia, bottiglie di plastica e, la cosa più grave, pannelli in fibrocemento contenenti con molta probabilità amianto.
Al di la della notizia abbiamo contattato telefonicamente il Vice Sindaco di Guardavalle Dott. Giuseppe Caristo, il quale messo al corrente di quanto abbiamo constatato ci ha assicurato che, essendoci i fondi necessari, i lavori di sistemazione della strada andranno in appalto tra qualche giorno e naturalmente nel contempo si interverrà anche a bonificare l’area.
Galleria fotografica