montepaoneL’iniziativa si è svolta sabato 24 e domenica 25 ottobre a Guardavalle. Un fine settimana dedicato completamente al riciclo e alla solidarietà. L’ iniziativa organizzata dall’Anpvi Onlus,Città Pulita s.n.c di Rizziconi e l’Amministrazione Comunale di Guardavalle ha lo scopo di sostenere le attività dell’ANPVI ONLUS e di ridurre la quantità di rifiuti urbani con il successivo risparmio sui costi di smaltimento.

Lo Slogan di questi due giorni è stato “Meno sprechi più solidarietà”

Giovanni Montepaone, referente dell’iniziativa, dichiara: “Ancora un sentito grazie  a nome dell’ANPVI OLNUS, per la preziosa generosità, una grande partecipazione dei cittadini guardavallesi ed anche di quelli dei paesi limitrofi. A tutti un ringraziamento di cuore.”

OLYMPUS DIGITAL CAMERAAll’iniziativa hanno partecipato 110 persone, riuscendo a raccogliere 2.247,4 kg di indumenti usati e 337,8 lt di olio vegetale esausto. Nello specifico a Guardavalle Marina sono stati raccolti 1931,4 kg di indumenti usati e giocattoli,olio 278,5 lt. A Guardavalle centro il raccolto è stato di 316,5 kg di indumenti usati e giocattoli,olio 59,3 lt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sei × = 18