ussia pinoDopo un periodo di pausa il Sindaco di Guardavalle Pino Ussia scrive un post rivolto ai cittadini  sulla sua pagina ufficiale Facebook. Ussia nel comunicato sostiene che “la comunicazione verso i cittadini sia fondamentale”. Non può che trovarci d’accordo. A tal fine riteniamo quasi doveroso la pubblicazione sul nostro giornale del testo integrale (copiato e incollato) della nota diffusa stamani dal primo cittadino:  <<Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Sono convinto che,la comunicazione ai Cittadini sia fondamentale per, instaurare un rapporto positivo e soprattutto per avere contezza del lavoro che gli Amministratori svolgono quotidianamente per raggiungere obbiettivi importanti.

Banner pubbli 10

Per l’inizio dell’anno scolastico,abbiamo concentrato la nostra attenzione,riuscendo a dare risposte ai nostri piccoli Alunni e futuri Amministratori.

Non è facile dare risposte in questo contesto generale,ma noi,ci siamo riusciti e per questo ringrazio l’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giovanni Cicino per la grande ‘passione’ che ha messo in campo per la risoluzione di diverse problematiche scolastiche .

Abbiamo pensato anche ai piccoli bambini della frazione marina che frequentano la mensa scolastica,con l’arredo della sala con nuovi banchi e sedie colorate per un progetto che vogliamo realizzare che,è quello di dare continuità al lavoro fatto con gli Amministratori della passata Amministrazione di Pino Ussia.>>