ussia pinoIl Sindaco Giuseppe Ussia si rivolge ai suoi concittadini: <<Il mio solito messaggio a tutti voi cari Cittadini per aggiornarvi del momento particolare che stiamo vivendo . In un clima surreale, con strade vuote , negozi chiusi ci ha fatto capire che non è più tempo di scherzare.

Lo abbiamo scritto e detto tutti dell’importanza di stare in casa,soprattutto con riferimento alla necessità di realizzare una compiuta azione di prevenzione.

Per tranquillizzare tutti,vi comunico che non ci sono casi a Guardavalle di coronavirus.

Il Bollettino Ufficiale delle ore 18.00 della Regione Calabria mi ha comunicato i nominativi di altre persone che hanno segnalato attraverso il censimento Regionale il ritorno in città.

Dobbiamo conoscere i movimenti migratori che ci sono stati in questi ultimi giorni di tutti i nostri concittadini,sperando che chi ha soggiornato al nord in questi ultimi giorni si sia messo in quarantena perchè eviteremo possibili trasmissioni del virus. Ringrazio tutte quelle persone e sono tante che stanno aiutando i nostri anziani per le esigenze primarie che sono di andare a fare la spesa o per altre esigenze e poi tutte le attività che hanno attivato il servizio domiciliare gratuito. Un atto di maturità che ci rafforza. Vi comunico che ,Poste Italiane mi ha comunicato che gli uffici Postali di Guardavalle Marina e Guardavalle Centro subiranno delle chiusure o riduzioni degli orari consueti. Un provvedimento che appena sarà conclusa la fase emergenziale sarà ripristinato. Buona serata a tutti.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *