Guardavalle d’Estate 2023“, dove saranno raccolte tutte le manifestazioni presenti sul territorio comunale di Guardavalle (Cz).
In merito a quanto sopra l’Amministrazione invita la cittadinanza, le associazioni, gli operatori turistici, le attività commerciali, alla definizione della programmazione “Guardavalle d’Estate 2023” che è prevista svolgersi martedì 4 luglio 2023 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare.
Attraverso questo coinvolgimento – viene affermato –  l’Amministrazione intende rafforzare il proprio impegno nell’azione di supporto e promozione dello sviluppo socio-economico e culturale, avviando concrete iniziative di valorizzazione del territorio, attraverso le attività produttive e la promozione turistica.
Sarà, inoltre, un’importante occasione per incoraggiare un confronto e la creazione di una rete fra gli operatori dell’ambito culturale, dello spettacolo, del turismo del nostro territorio.
In quella sede – si legge nella nota del Comune – saranno presentate le iniziative già in programma ed accolte le proposte che saranno avanzate, compatibilmente alle risorse disponibili ed all’obiettivo di realizzare un calendario di eventi all’insegna dell’ospitalità, del divertimento, della cultura, della sostenibilità, dell’accessibilità.