Incontro pubblico “Prospettive per la comunità di Guardavalle” organizzato dal Comitato spontaneo delle associazioni territoriali.

E’ stato reso pubblico quest’oggi un documento con il quale il Comitato spontaneo delle associazioni territoriali invita i Gruppi Politici, gli Operatori Economici, le Associazioni e soprattutto i cittadini guardavallesi ad un incontro, presso la Sala Consiliare,  per confrontarsi, per discutere, per analizzare le diverse problematiche e per porre le basi di un progetto comune, necessario per lo sviluppo di Guardavalle.

Di seguito il testo integrale: <<Lo sviluppo di un territorio necessita di una forte e concorde interazione delle forze in loco: della parte politica, degli operatori economici, delle Associazioni e soprattutto dei cittadini.

La crescita e il conseguente benessere del paese sono strettamente connessi alla partecipazione attiva, alla condivisione, alla motivazione di tutti gli operatori presenti sul territorio.

Una comunione di intenti non è certo cosa facile da raggiungere, ma rimane la premessa necessaria per dare vita a progetti e iniziative di successo.

Da queste considerazioni prende avvio una iniziativa di un gruppo di associazioni a favore del territorio.

Lo scopo è fornire un’occasione di confronto a chi opera nel campo turistico, commerciale, e socio-culturale, a tutti coloro che, avendo a cuore il nostro territorio, si sentono chiamati a collaborare fattivamente per definire azioni comuni.

Sarà l’occasione per confrontarci, per discutere, per analizzare le diverse problematiche e per porre le basi di un progetto comune, necessario per lo sviluppo del nostro paese.

Vista l’importanza dell’incontro, confidiamo in una partecipazione nutrita e attiva di tutti gli interessati.

La tavola rotonda si terrà Sabato 21/01/2023, alle ore 17:00, presso la Sala Consiliare, in Via R. Salerno Guardavalle (CZ).

In attesa di incontrarci, porgiamo cordiali saluti. Comitato spontaneo delle associazioni territoriali.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *