I due partiti (PDL e PD), per quanto emerso da una riunione, si dicono fortemente contrari al Dissesto Finanziario ritenendo pertanto che ogni azione rivolta verso tale obbiettivo deve essere fortemente perseguita .

 L’incontro con la delegazione del Partito Democratico, di cui è Segretario Nicola Bartolo, è avvenuto su iniziativa del Popolo delle Libertà, di cui è Segretario Vincenzo Tedesco, si è svolto ieri martedì 25 settembre presso la sede del Circolo del Popolo delle Libertà.

 

I Segretari di ambedue le Delegazioni riferiscono, tramite un comunicato diffuso questo pomeriggio, che “L’oggetto della discussione è stata la situazione finanziaria e politica del Comune. Dalla riunione è emerso che “è volontà comune quella di evitare il Dissesto Finanziario e tutte le conseguenze negative che ne deriverebbero per la cittadinanza.

E’ noto che un eventuale dissesto porterebbe all’aumento delle tariffe, svendita di beni comunali, ecc.

I Rappresentanti dei due gruppi politici assicurano che: “Gli incontri tra le due delegazioni proseguiranno nei prossimi giorni con l’obiettivo di scongiurare il dissesto.”

I cittadini – conclude il comunicato – saranno puntualmente informati degli sviluppi della discussione e degli eventuali risultati che saranno raggiunti.

Un pensiero su “Guardavalle (Cz). PDL e PD: perseguire la strada più idonea per evitare il dissesto.”
  1. Per prima cosa desidero porgere ai gestori di questo sito i miei più vivi complimenti per la professionalità dimostrata nella conduzione del giornale Costajonicaweb. Da elogiare anche per il fatto che non pubblicate i commenti sicuramente perchè non attinenti o fuori tema. Magari non pubblicherete nemmeno il mio, ma lo scrivo ugualmente. Ho letto troppe stupidagini stasera su qualche altro sito (pseudoinformazione) che non potevo fare a meno che dare questo mio contributo ad un fatto che ritengo importantissimo, anzichè, come asseriscono alcuni nullafacenti, è una mossa politica a discapito di Guardavalle. Se non si è preparati e non si capisce di politica, secondo me è preferibile non esporre i propri concetti in pubblico e poi, penso, sarebbe preferibile saper scrivere. Passiamo adesso alla riunione del Pdl e Pd nel nostro comune. Credo che in un momento di difficoltà socio-economica e politica come quella che stiamo attraversando a Guardavalle poco importi delle alleanze ma si debba guardare a progetti politici che, se dovessero vedere insieme partiti che anche sono stati avversari, poco dovrebbe interessare. Anzi, bisognerebbe spronarli alla risoluzione delle problematiche che attanagliano il nostro paese. Bravi e una stretta di mano ai Signori Segretari del Pdl e Pd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 9 = dodici