Con una nota diffusa in data odierna e di cui pubblichiamo il testo integrale, i componenti del Gruppo Giochi Senza Quartieri di Guardavalle fanno sapere quanto segue: <<Alcuni problemi logistici ci impediscono di concretizzare l’idea di una seconda serata preventivata per stasera 30-12-2012. Cogliamo nuovamente l’occasione per ringraziare le circa 150-200 persone presenti alla prima serata (di cui presto vi faremo avere le foto) e tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione dell’abbellimento della piazzetta.

Il bilancio dei Giochi ha visto Vincerello al primo posto, seguito da Timpone della Torre al secondo e poi Grillo e Borgorosso appaiate al terzo, Sena e Vescovado in ordine hanno chiuso la classifica.

Abbiamo utilizzato questa sessione invernale per creare qualche serata e sperimentare la possibilità di abbinare ai giochi qualcosa di utile per il Paese.

Stiamo già lavorando alla seconda edizione estiva pensando ad alcuni temi di riferimento come la raccolta differenziata.

Ci teniamo a ripetere che siamo aperti a qualsiasi idea, consiglio o iniziativa da parte di tutti e, che qualora qualcuno si voglia impegnare attivamente, è il benvenuto tra noi.

Vorremmo coinvolgere anche i quartieri di Guardavalle Superiore quindi rinnoviamo l’invito affinchè qualcuno si faccia da promotore e collabori fattivamente alla riuscita di questo sodalizio. Vi rinnoviamo gli auguri per una buona fine e buon principio d’anno.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sei × 5 =