guardavalle montepaone consiglioImmediato, grazie a Facebook, il commento del Consigliere di minoranza Nicolantonio Montepaone alle dichiarazioni del Sindaco di Guardavalle Giuseppe Ussia (Leggi). Rivolgendosi al primo cittadino Montepaone scrive: <<Ancora una volta devo sollecitarti ad essere più prudente e più sereno nel giudicare uomini e cose, primo non sono e non mi sono mai sentito leader di niente e di nessuno ma semplicemente un componente di un gruppo politico dove il rispetto e la considerazione stanno alla base dello stare insieme. Nel calcio come in politica le batoste e le sconfitte sono sempre dietro la porta e tu nelle tue esperienze ne hai provate diverse non ultima la batosta della mancata elezione (inaspettata) al Consiglio Provinciale.

Non riesco poi a capire tutto questo livore nei miei confronti, forse tu abituato ad agire con sciacallaggio e a nutrirti e a vivere nell’odio individui negli altri queste caratteristiche, non mi appartengono questi bassi e volgari sentimenti e forse anche tu lo sai.

Io e il partito al quale mi onoro di appartenere facciamo semplicemente politica ed esprimiamo opinioni e giudizi sull’attività politica, che possono essere condivisi o meno, il personale lo lasciamo da parte, per quanto mi riguarda ti invito a rimanere nell’ambito politico.>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sette − 1 =