Essendo che tra i diversi impianti sportivi che fanno parte del patrimonio del Comune di Guardavalle è presente lo stadio comunale “Nicola Coscia” e che per l’agibilità del suddetto impianto, oggetto in tempi recenti di lavori di ammodernamento, sono in corso le procedure finalizzate all’acquisizione di tutti i pareri previsti dalle vigenti disposizioni normative, il Responsabile dell’Area Tecnico Manutentiva oltre a confermare che è in corso l’iter amministrativo finalizzato all’agibilità dell’impianto, ha espresso il proprio parere favorevole ritenendo che l’utilizzo della struttura possa avvenire in sicurezza.

In attesa dell’espletamento dell’iter amministrativo finalizzato all’agibilità dell’impianto, l’Ordinanza n. 79 del 6 ottobre 2022 consente lo svolgimento di manifestazioni sportive all’interno dello stadio comunale nel rispetto delle vigenti normative di contrasto alla diffusione del virus COVID-19.   

L’Ordinanza n. 79 stabilisce che, in via provvisoria, nelle more dell’espletamento dell’iter per l’ottenimento dell’agibilità, di limitare l’utilizzo dello stadio comunale Nicola Coscia fino ad una capienza massima di cento persone.

Inoltre è richiesta la presenza in loco, per tutta la durata di ogni manifestazione sportiva, di un responsabile dell’impianto che dovrà essere nominato dall’utilizzatore della struttura e che dovrà vigilare sul rispetto di quanto regolato con l’Ordinanza sopra.

Documento originale
  – ORDINANZA 79_2022.pdf