montepaone nicolantonio pngA Guardavalle (Cz) la politica non va in ferie. E’ ancora una volta il Consigliere Montepaone, dopo già quanto avvenuto il 25 luglio, a interrogare nuovamente, con risposta scritta,  il primo cittadino  stavolta sulla nuova Piazza Carmine e sui guasti alla condotta idrica pubblica di Guardavalle Marina.

Per quanto riguarda Piazza Carmine Montepaone chiede se:

  •  all’ atto del perfezionamento del finanziamento la destinazione dell’ area è stata indicata per come riportato nel P.R.G. ;
  • se vi è stato il cambiamento di destinazione con quali atti e quando;
  • se esiste il verbale di chiusura dei lavori e se è stato effettuato il collaudo.

piazza carmine Leggi o scarica la nota in originale, clicca qui.

Film Malaspina - spot 2016_1

Per quando riguarda la condotta idrica, il Consigliere di minoranza  molto attento al problema, chiede, a tutela della salute pubblica e altro ,  se dopo le riparazioni                      e l’immissione nelle condotte pubbliche e private, ha provveduto a far effettuare le necessarie analisi per accertare la potabilità dell’ acqua che certamente non può essere rilevata ad occhio, se ciò è stato fatto, Montepaone chiede di conoscere i risultati. In chiusura avvisa il Sindaco che a tale interrogazione esige una risposta urgente, altrimenti si vedrà costretto a rivolgersi alle autorità competenti.

interrogazione condotta Leggi o scarica la nota in originale, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *