circolo forza italia GuardavalleIl Consiglio Direttivo ha voluto intitolare alla memoria di Vincenzo Tedesco, prematuramente scomparso, il  Club Forza Italia di Guardavalle. Nel 2016 il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Domenico Tallini, a seguito di un incontro con alcuni esponenti rappresentativi del centro-destra locali, ha individuato nella persona di Vincenzo Tedesco, la giusta personalità per assicurare al partito una guida in grado di garantire una prospettiva di crescita e di rinnovamento.

Presenti alla cerimonia, che si è svolta nel pomeriggio di sabato 18 novembre 2017,  la famiglia di Vincenzo Tedesco, Wanda Ferro Consigliera Regionale e vice coordinatrice regionale, On.Sen.Piero Aiello , On. Domenico Tallini Coordinatore Provinciale e Consigliere Regionale, On. Mario Magno Consigliere Regionale, On. Baldo Esposito Consigliere Regionale, Dott. Giuseppe Mangialavori già Cons.Regionale e dirigente di Forza Italia a Vibo Valentia.

Presenti anche Dirigenti locali,  amici del comprensorio e di Catanzaro , esponenti politici, Antonio Purri, Udc, e Nicola Bartolo, Pd.

Alla Sig.ra Tedesco sono state consegnate due targhe in memoria, una a firma di Silvio Berlusconi ed una a firma dell’On. Mimmo Tallini.

Parole di elogio e di stima, per il lavoro svolto come Presidente, sono state espresse dall’attuale Coordinatore del Club locale Nicola Lucifero, il quale ha ringraziato per la partecipazione tutti i presenti .

Successivamente ha preso la parola il consigliere comunale di minoranza del Gruppo Forza Italia Nicolantonio Montepaone che in evidente stato emozionale ha ringraziato tutti gli intervenuti ed ha voluto ricordare lo scomparso Vincenzo Tedesco mettendo in risalto l’impegno politico dello stesso.

Anche Wanda Ferro Consigliera Regionale e vice coordinatrice regionale ha avuto parole di stima “non solo per il politico ma anche per l’uomo e la sua famiglia”.

Alla fine della cerimonia è stato offerto dalla congiunti del compianto Vincenzo Tedesco un buffet a tutti gli intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *