Il Dott. Antonio Tedesco, Medico Chirurgo con Ambulatorio a Guardavalle Centro, è uno dei tanti “Medici Vaccinatori” perchè ha aderito alla campagna vaccinale anti-Covid. E’ risaputo che nei piccoli paesi il “Medico Condotto è una risorsa veramente preziosa e soprattutto in casi come questo dove una pandemia richiede un’urgente vaccinazione di massa.

E’ lo stesso Dott. Tedesco a fare un resoconto del lavoro svolto al momento per quanto riguarda le vaccinazioni: <<Vaccinati 104 pazienti over 80. Così ripartiti:

– 38 pazienti hanno ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer in data 12 marzo 21 e la seconda dose in data 2 aprile.

– 48 pazienti hanno ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer il 20 marzo 21 e la seconda dose è prevista per il 10 aprile.

– 18 pazienti hanno ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer il 2 e il 3 aprile, la seconda dose è prevista per il 23 e 24 aprile.

Per completare la vaccinazione di tutti i pazienti over 80 mancano ancora circa 25 vaccinazioni. Necessario e urgente è vaccinare anche i pazienti definiti “fragili” e i pazienti con patologie.>>

Ma non tutti i medici sono vaccinatori, alcuni avranno il compito di registrare le adesioni dei pazienti sulla piattaforma.

A quanto pare però mancano i vaccini. Siamo convinti che i medici disponibili a vaccinare siano un numero sufficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


6 − = tre