casting 8 luglio 2016Venerdì 8 luglio 2016 alle ore 19.00 vi sarà il 3° Casting del progetto cinematografico “Malaspina….senza pietà” prodotto dall’Associazione Culturale “MaryWebEventy” e ambientato completamente sulla Costa Jonica catanzarese.

Il Cast è più o meno completo, siccome sono nate altre scene a completamento della storia si cercano attori e attrici dai 16 ai 70 anni secondo l’elenco di seguito:

• Ragazzi/e dai 16 ai 22 anni;

• Due coppie dai 55 ai 70 anni;

• Una coppia dai 40 ai 55 anni;

• Uomini/donne dai 22 ai 35 disponibili ad interpretare la figura di Carabiniere;

• Uomini dai 35 ai 45 anni;

• Persone anziane.

• Comparse di qualsiasi età

Il Casting è aperto ed esteso sia ad attori che appassionati. L’Associazione “MaryWebEventy” precisa che l’eventuale partecipazione al corto è da intendersi completamente a titolo gratuito.

Alle ore 20,00, ultimato il Casting, è previsto l’incontro dell’organizzazione e degli attori con il Sindaco e l’amministrazione comunale, invitati formalmente a seguito della richiesta di Patrocinio, sostegno economico e autorizzazioni relative alle riprese.

A seguire gli attori avranno modo di vedere e commentare le riprese di prova già effettuate qualche settimana fa.

“Malaspina….senza pietà”, prodotto dall’Associazione MaryWebEventy in collaborazione con la testata on line “CostaJonicaWeb”, sarà realizzato con la piattaforma di “Finanziamento collettivo” che è un modello di raccolta fondi comuni, legato a progetti artistici e/o creativi, diventato molto popolare su internet negli ultimi anni.

Chi vuole sostenere il progetto “Malaspina” versando anche un piccolo contributo, lo può fare recandosi dalle ore 19.00 in poi presso la Sala Consiliare di Guardavalle (Cz).

In alternativa, anche dall’estero, si può sostenere il progetto “Malaspina” tramite le seguenti coordinate postali:

Intestatario: Lanciano Maria – Codice IBAN: IT82G0760116500001024686832 –

Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX – Per info: Cell e Whatsapp 327 3645211

I nomi dei sostenitori e il contributo versato saranno resi pubblici tramite i nostri canali (Facebook, CostaJonicaWeb.it, Twitter, ecc).

L’organizzazione fa sapere che le uniche informazioni attendibili riguardo il progetto cinematografico sono quelle provenienti dalla pagina Facebook “Malaspina”, dalla pagina Facebook “MaryWebEventy”, dalla pagina Facebook di “Tito Agazio Lanciano” e dal quotidiano on line “CostaJonicaWeb.it”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *