Continuano a Guardavalle gli incontri culturali. Sabato 28 maggio alle ore 10.00 nel Centro di Aggregazione Sociale – Biblioteca dei Piccoli, Piazza Dante 2 Guardavalle Marina, il Centro per il libro e la lettura, il Maggio dei libri, l’ Associazione Giada con il patrocinio del Comune di Guardavalle organizzano la presentazione del libro “Luna e Achille” di Teresa Catone.

Il contenuto del libro: Luna, l’animo attento e sensibile alla quotidianità stressante della famiglia moderna. Achille, incurante di ciò che accade nelle nuove famiglie che vivono con distacco e sono senza tempo. Marco e Melissa, i genitori e Giacomino e Lara, i figli. Una breve storia per soffermarsi sull’importanza del tempo. Età di lettura: da 4 anni.

Presente la Commissione Straordinaria del Comune di Guardavalle dott. Umberto Pio Antonio, dott.ssa Manuela Curra’ e dott. Gino Rotella che apriranno l’incontro con i saluti istituzionali. Dialoga con l’autrice la giornalista e referente della “Biblioteca dei piccoli” Genny Pasquino. Attività a cura della Dott.ssa Vanessa Renda.