Il Responsabile del servizio del Suap, Sportello Unico per le attività Produttive, Giuseppe Chirabino, rende noto che è indetto pubblico concorso per titoli per l’assegnazione di n. 4 (quattro) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente con autoambulanze. Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune, o tramite il servizio postale con lettera raccomandata A.R., su carta legale, entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente bando sul sito ufficiale del Comune. Nel caso che il termine ultimo coincida con un giorno festivo, tale termine si intende prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.

Per essere ammessi al bando bisogna essere in possesso dell’abilitazione professionale rilasciata ai sensi dell’art. 116 del Codice della Strada.

Alla domanda dovrà essere allegata, pena esclusione, copia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Per essere ammessi a partecipare i richiedenti dovranno essere in possesso dei relativi requisiti, indicati nella schema di domanda, alla data di scadenza del bando.

Le domande dovranno essere presentate, pena esclusione, ai sensi del presente bando di concorso e secondo lo schema allegato. Non si terrà pertanto conto di quelle eventualmente presentate in precedenza, nonché di quelle presentate in ritardo o in difformità allo schema allegato.

Una stessa persona che ha la disponibilità di più vetture può presentare più domande per l’assegnazione delle autorizzazioni.

La Commissione d’esame per la valutazione delle domande presentate sarà convocata entro 30 giorni dalla scadenza del bando.

La commissione, valutata la regolarità delle domande e l’ammissibilità dei titoli presentati, formerà la graduatoria utile ai fini del rilascio delle autorizzazioni disponibili.

Sarà inserito in graduatoria anche il richiedente, in possesso dei requisiti per essere ammesso al concorso, che dovesse ottenere punti zero. La graduatoria sarà

successivamente comunicata ai singoli concorrenti.

La graduatoria redatta dalla commissione concorsuale ha validità di 3 anni. I posti di organico che nel corso di tale periodo si rendessero vacanti dovranno essere coperti fino ad esaurimento della graduatoria.

In caso di accoglimento della domanda l’interessato, per ottenere l’autorizzazione dovrà trasmettere la documentazione prevista dal vigente Regolamento per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 12 del 20/02/1995, come modificato con delibera del Consiglio Comunale n. 30 del 29 settembre 2011.

Titoli oggetto di valutazione

Punteggi attribuibili a ciascun titolo – Titoli di preferenza:

I titoli che contribuiscono alla formazione della graduatoria per l’assegnazione delle

autorizzazioni sono i seguenti:

  1. Essere titolare di altre autorizzazioni di N.C.C. da almeno due anni – Punti 2
  2. Avere esercitato in qualità di sostituto. Per anno o frazione superiore a sei mesi – Punti 0,5
  3. Avere prestato servizio presso imprese pubbliche o privato di trasporto di persone. Per ogni anno o frazione superiore a 6 mesi – Punti 1
  4. Essere associati in forma cooperativa – Punti 10
  5. Avere la disponibilità di veicolo appositamente attrezzato per un più agevole trasporto delle persone con handicap – Punti 5

Il punteggio per ogni domanda è costituito dalla somma assegnata ai diversi titoli posseduti dal richiedente.

A parità di punteggio costituiscono titoli di preferenza per la collocazione in graduatoria l’età e la residenza nel comune di Guardavalle.

Al presente bando è allegato lo schema di domanda di partecipazione al concorso in oggetto.

Lì, 29.02.2012

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

F.to Giuseppe Chirabino

Leggi, scarica o stampa il documento originale: Ambulanze – bando

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *