inferno18prove3Due spettacoli gratuiti, alle 21 e alle 22, nelle Gole dell’Alcantara per presentare lo spettacolo tratto da Dante e messo in scena dal regista Giovanni Anfuso che debutterà venerdì 27.

Per venire incontro alle numerose richieste ricevute, giovedì 26 luglio alle 21 e alle 22, avranno luogo nelle Gole dell’Alcantara due rappresentazioni gratuite, in anteprima, dello spettacolo  l’Inferno di Dante, con la drammaturgia e la regia di Giovanni Anfuso.

I due appuntamenti saranno riservati alla stampa, ad alcune autorità e a dirigenti scolastici e docenti referenti per i progetti culturali per le scuole superiori.  L’intenzione è infatti quella di proporre lo spettacolo, nella prossima stagione, anche per gli allievi degli istituti siciliani.

Per assistere allo spettacolo è necessario prenotarsi, chiamando il numero 348.7043145 da lunedì 23 a mercoledì 25 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19.  I giornalisti potranno rivolgersi anche all’Ufficio stampa. Visto il numero contenuto di posti a disposizione si raccomanda di chiamare il prima possibile.

L’Inferno di Dante, che debutterà ufficialmente venerdì 27 luglio,  è prodotto dalla Vision Sicily con il sostegno della Regione Siciliana, dei Comuni di Motta Camastra e Castiglione di Sicilia, del Parco Fluviale dell’Alcantara, del Parco Botanico e Geologico delle Gole dei fratelli Vaccaro, dell’Associazione albergatori di Taormina e di aziende come Video Bank e Vaccalluzzo Events che sono anche partner tecnologici.