Marco POllara Pollicino in azione al Rally Terre di Bacco I piloti della CST Sport continuano ad incassare positive affermazioni. Nel week end appena trascorso il sodalizio sportivo di Gioiosa Marea era infatti impegnato su più fronti con quattro alfieri al Rally Day Terre di Bacco a Partinico (PA) ed alla prova del Campionato Regionale Piste Kart all’Autodromo “Concordia” di Agrigento. Nel rally palermitano i due equipaggi CST Sport hanno occupato il secondo e terzo gradino del podio grazie alle prestazioni del giovanissimo Marco Pollara, navigato da Marco Pollicino su Renault Clio Super 1600, curata dall’ennese BR Sport, e del palermitano Salvatore Campione in coppia con l’agrigentino di Aragona Rosario Pendolino sempre su una Renault Clio Super 1600. Il giovane pilota di Prizzi Marco Pollara, affiancato dal più esperto talento cefaludese Pollicino, non ha subito timori referenziali guidando al meglio su prove difficili e selettive quali quelle del “Terre di Bacco”, chiudendo secondo assoluto appena dietro un equipaggio dalla grande esperienza rallystica.

Il podio è completato dalla maiuscola prestazione del pilota della valle dello Jato Campione, che ha interpretato al meglio gomme ed assetti nel caldo week end della gara palermitana lungo gli oltre 136 km delle sei prove speciali percorse tre volte dagli equipaggi. Al Rally Day Terre di Bacco la CST Sport di Luca Costantino ha conquistato inoltre la Coppa Scuderia. I colori CST Sport hanno brillato ancora una volta nell’ambito del Campionato Regionale Piste Kart all’Autodromo “Concordia” di Agrigento, dove il giovanissimo e promettente Alessio Pollara è salito sul gradino più alto del podio della categoria 125 Gear Shift, dopo una gara altamente combattuta.

“Non possiamo che essere soddisfatti dei risultati di questo week end – ha dichiarato il patron della CST Sport Luca Costantino – l’essere presenti su più fronti è già un grande traguardo sportivo. Se poi arrivano i risultati, è una soddisfazione ancora maggiore sia per i nostri piloti, sia per le importanti partnership che curiamo costantemente”.

Foti Rodrigo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *