Giarre-StemmaIl Comune di Giarre, nella qualità di Ente capofila del Distretto Socio Sanitario n. 17 ha emanato un Avviso, pubblicato all’Albo Pretorio online il 22 luglio u.s., per l’erogazione di servizi di cura dell’infanzia (fascia di età 0 – 36 mesi), in attuazione del Decreto Ministero dell’Interno n. 293 del 04/12/2014 di approvazione Piano di Azione di Coesione (P.A.C.).

 Tutte le famiglie interessate, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono richiedere i seguenti servizi:

– spazio gioco

– Centro bambini e famiglia.

 Trattasi di servizi integrativi a carattere educativo e ludico per la fascia di età dai 3 ai 36 mesi erogati mediante l’erogazione di voucher spendibili tra i soggetti del privato sociale accreditati.

 Inoltre, sempre nella qualità di Ente capofila del Distretto Socio Sanitario n. 17 ha emanato un Avviso, pubblicato all’Albo Pretorio online il 22 luglio u.s., per l’erogazione di servizi di cura agli anziani ultrasessantacinquenni non autosufficienti, in attuazione del Decreto Ministero dell’Interno del 07/10/2014 di approvazione Piano di Azione di Coesione (P.A.C.) II riparto.

Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, possono richiedere il servizio di Prestazione di assistenza domiciliare socio-assistenziale

Le domande devono pervenire entro il 21 agosto 2015 secondo i criteri previsti dal bando e pubblicati sul sito internet http://www.comune.giarre.ct.it/informazioni/News/default.aspx?0*3400*0*1 ove è anche possibile visualizzare fac simile di domanda.

Per ogni informazione contattare gli uffici dei Servizi Sociali, Piazza Macherione n, 1 tel. 095 963621.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


due + = 9