terranovagiampierowebMessina. Giampiero Terranova, Consigliere della II Circoscrizione, rende noto tramite un comunicato stampa che la “La Sicilsaldo, l’impresa che nei mesi scorsi ha realizzato il passaggio di una condotta per conto di Snam rete gas lungo quasi tutta la SP40 creando qualche disagio ai residenti del Villaggio di Zafferia, provvederà la prossima settimana, se le condizioni meteo lo permetteranno, a ripristinare la sede stradale interessata dai lavori. “

La Provincia Regionale di Messina – prosegue la nota – collaborerà con la presenza di personale di Polizia Provinciale e cantonieri affinchè si agevoli l’intervento e sopratutto vigilerà al fine di garantire alla strada, standard di sicurezza e la consegna dei lavori a regola d’arte. Contemporaneamente personale provinciale provvederà alla potatura e messa in sicurezza del grande albero che insiste sulla strada che conduce al Villaggio che negli ultimi anni si è inclinato a causa di un grosso ramo prospiciente al torrente che lo sbilancia.

Il Sottoscritto  – conclude il consigliere – nel ringraziare anticipatamente, la Sicilsaldo, la Snam, l’AMAM e la Provincia Regionale di Messina per l’imminente intervento che porrà fine ai lunghi disagi viabili confida nel buon senso dei residenti auspicando un ultimo sforzo collaborativo da parte di tutti.

2 pensiero su “Giampiero Terranova: “I lavori di ripristino del manto stradale della Strada Provincilae 40 per Zafferia inizieranno a breve””
  1. Forse lei a Zafferia ci dorme e basta. Le dico con certezza che il Consigliere a Lei tanto simpatico non sostiene che il manto stradale si sistema grazie a lui, ma le posso assicurare che più volte ha spinto e sollecitato i passaggi burocratici affinchè la bitumazione avvenisse il più presto possibile. Le dico ancora che spesso oltre gli orari in cui dovrebbe dare conto del suo operato quel signore sempre a lei molto simpatico stava nella strada con gli operai per visionare i lavori affinchè non venisse trascurato qualche problema a costo di tornare a casa inzuppato di pioggia. Inoltre non si permetta di nominare Felice Calabrò che è un amico molto caro e stimato dal signor Terranova. Inoltre per ovviare a qualsiasi dubbio, io mi firmo, così Le dò la certezza della fonte.Loredana Giaconia, moglie del signore a Lei tanto simpatico.

  2. non credo che il manto stradale lo stiano facendo grazie al suo intervento la sicilsaldo aveva gia’ preso accordi con la provincia regionale di messina pertanto la smetta come al suo solito di prendersi meriti non suoi consigliere e pensi al danno che avete fatto lei ed i suoi amici nei confronti di felice calabro’ a zafferia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


quattro − 1 =