genny-28Buongiorno. È mercoledì e mancano due settimane alla fine di novembre E tempo di vino novello e Rosatellum, ma io preferisco il prosecco.Dice la UE che i conti pubblici dell’ Italia non migliorano. E non migliora nemmeno la relazione internazionale tra Trump e Kim che assomiglia sempre più allo stile Uomini e donne. Come la politica di casa nostra. Roba del tipo “No. Maria io esco!” e poi restano tutti là. Tutt’al più cambiano poltrona.

Insomma, qui non migliora niente , comprano e vendono uomini come se non fossero essere umani, ma ci sciocca di più l’eliminazione dal campionato del mondo. È una trappola questo sistema. Non se ne esce. Mentre l’ ISTAT dice che cresciamo l’Europa ci bacchetta. Mentre noi produciamo perdiamo umanità. E qualcuno si domanda pure se una biblioteca ha un’utilità sociale.

Siamo all’amaro. Io preferisco quello del capo.

Da quando sono al mondo non avevo mai partecipato ad una battuta di caccia al topo. Tra urli e i fuggi fuggi generale mi sembrava di essere al GFvip.

A proposito. Che idea cialtronosa. Perché non liberano un topo nella “casa”? Almeno fanno attività motoria. Ah! La fanno in coppia? Capisco. Quella per cui protestano i genitori?

Non capisco , ma va bene lo stesso. Detto ciò anche se tardi , vi restituisco la linea. Fate come vi pare, tanto io sono meravigliosa a prescindere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 + = sedici