Un altro importante tassello per la stagione sportiva 2021/22 è stato messo! Il BC5 è lieta di comunicare l’ingresso nell’assetto societario del nuovo “Addetto Stampa” che avrà il compito di curare i rapporti con la stampa ed i media in genere. Un compito di rilevanza che ci aiuterà a sviluppare non solo  l’immagine della società, ma che contribuirà a tenere sempre aggiornati i nostri sponsor ed i supporters del BC5 nel corso dell’intera stagione agonistica 2021/22.

Il nuovo Addetto Stampa è Pasquale Rosaci, giornalista pubblicista ed attualmente 1° Maresciallo “Luogotenente” dell’Esercito Italiano in posizione di “Ausiliaria”. Per moltissimi anni si è occupato di comunicazione in qualità di Capo Sezione del delicato settore che aveva come obiettivo quello di promuovere l’immagine dell’Esercito ed i concorsi banditi dalla Forza Armata all’interno della Regione Calabria. Ha inoltre curato, con grande professionalità e spirito d’organizzazione le tante manifestazioni cui l’Esercito ha partecipato nel corso degli anni ottenendo sempre riconosciuti successi.

A lui il più grande in bocca al lupo da parte della società sportiva BC5 ed un grazie sentito per il proficuo lavoro che certamente sarà in grado di portare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 7 = dodici