pezzali“Linus, Nicola Savino e Alessandro Cattelan portano Radio Deejay in piazza Università per uno dei concerti clou del cartellone del Comune. Gli artisti sono J AX + Bushwaka -Denny Lahome – Weedo (grido), Max Pezzali, Rocco Hunt, Emis Killa, Elen Levon, Ozrak Henry + Francesco Rossi. La partecipazione all’evento è gratuita.

Radio Deejay a rriva a Catania per uno degli eventi clou del cartellone “Estate in Città – Happy Catania” promosso dal Comune. Si tratta del tour “Deejay Coast to Coast”. V enerdì 11 luglio, alle 18, piazza Università si trasformerà in un grande palco a cielo aperto, con la diretta live di Alessandro Cattelan e, a partire dalle 21, con uno straordinario concerto gratuito presentato da Linus, Nicola Savino e dallo stesso Cattelan.

“On Stage” ci saranno artisti del calibro d i J AX + Bushwaka -Denny Lahome – Weedo (grido), Max Pezzali, Rocco Hunt, Emis Killa, Elen Levon, Ozrak Henry + Francesco Rossi.

Con “Deejay Coast to Coast” la Radio diretta da Linus, dopo il successo di “Following Deejay”, intende portare i suoi radio show e i suoi personaggi nelle piazze per continuare a condividere con milioni di ascoltatori, in un legame unico e speciale, interessi e passioni.

Catania rientra in un tour di sei settimane con dirette live da trenta città italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *