Politiche, “Noi Moderati”: in Calabria arriva Maurizio Lupi. Tappe nel fine settimana a Reggio Calabria, Lamezia Terme e nel Cosentino

Riveviamo e pubblichiamo il seguente comunicato: <<La campagna elettorale è al rush finale. A testimonianza della grande attenzione che “Noi Moderati” presta alle istanze delle popolazioni calabresi, il leader di “Noi con l’Italia”, (una delle quattro ‘componenti’ della coalizione insieme a “Coraggio Italia”, “Italia al Centro” e “Udc”) Maurizio Lupi trascorrerà in Calabria l’intero fine settimana, impegnato in una serie d’incontri e d’appuntamenti pubblici insieme ai candidati di Noi moderati alle Politiche del 25 settembre.

Il tour dell’On. Lupi partirà da Reggio Calabria domani, sabato 17 Settembre, alle ore 16, all’ È Hotel, con un incontro fra candidati ed elettori.

A fare gli onori di casa Nino Foti, candidato capolista alla Camera per Noi moderati.

All’ordine del giorno argomenti cruciali per lo sviluppo del Mezzogiorno e della Calabria: infrastrutture, aiuti alle imprese strette nella morsa del caro energia, e politiche per il lavoro.

Alle ore 18,30 dello stesso giorno, il leader dei moderati del centrodestra sarà presente in conferenza stampa al T Hotel di Lamezia Terme insieme ai candidati di Camera e Senato.

La “due giorni” calabrese di Maurizio Lupi avrà termine nel Cosentino, a San Lucido, nella cornice del Chiostro Comunale, alle 11 del giorno successivo, domenica 18 settembre.>>

Lascia un commento